giovedì 3 aprile 2008

INTRODUZIONE - (By Michele)

Benvenuti a tutti su questo Blog sperimentale... dedicato alla memoria di mio nonno Eugenio, conosciuto da tutti come
"Il Cantoniere"...

Come omaggio ho voluto creare questo Blog per permettere a tutti i suoi parenti, agli amici o a quant'altri vorranno, di poter leggere, e magari apprezzare, o solo curiosare, le sue "tanto amate rime"....

(Auguro a tutti il benvenuto e spero possiate apprezzare questo lavoro)

..... ..... BUONA LETTURA ..... .....


PS. -
Naturalmente per rendere più interessante il Blog, le varie rime e poesie saranno postate man mano (nei diversi giorni - probabilmente con cadenza più o meno settimanale) e non tutte insieme...

Inoltre tutti i POST o le parti di essi scritte in grassetto colorati sono i miei commenti personali...

(Vi ricordo che clickando su "commenti" si può lasciare un commento ad ogni POST (Rima-Poesia) - ... inoltre vi prego di farvi riconoscere lasciando una firma ... GRAZIE)

Ciao a tutti ... MICHELE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie miki per questo blog!!! Nonno ne sarebbe felicissimo!!! :°)

Vale & Fede

Autore: Michele ha detto...

Grazie a voi per il sostegno e...
fate pubblicità adesso!!!

Anonimo ha detto...

Non sono una assidua frequentatrice di questo blog perciò posso cogliere al meglio la sua evoluzione..sin dal mio primo ingresso ne ho colto l'intimità..ma ora è tutta un'altra storia..non mi sembra più di accedere ad una pagina web ma di entrare in casa del Sig. Ciardullo, e non in quella fatta di cemento e mattoni, quella fatta di sorrisi, stima, rispetto, fede, onestà, fiducia, amore, comprensione e saggezza che fa sì che, a distanza di qualche anno dalla sua scomparsa, sia ancora costantemente presente nella vita di chi lo ha conosciuto ed in particolare, nella vita di Michele. Il bello di questo blog, è che ora anche chi, come me, non ha avuto il piacere e l'onore di conoscerlo di persona può godere del suo straordinario modo di spiegare la vita e sperare di cogliere almeno qualcuno dei suoi validi insegnamenti che forse il Sig. Ciardullo per la sua semplicità e umiltà avrebbe definito suggerimenti. Allora non mi resta che ringraziare prima Dio per averci fatto dono di una persona come il Sig. Ciardullo, poi il Sig. Ciardullo per essersi posto come un modello da seguire, ed infine Miki che con il suo grande cuore compendia ed attua giorno per giorno gli insegnamenti cristiani e di suo nonno rendendo più facile la vita degli altri...o almeno la mia di sicuro!!!! Grazie! da una amica di famiglia

Autore: Michele ha detto...

WOW che belle parole... Grazie, chiunque tu sia!!! (Anche se immagino chi possa essere)

Mi hai fatto piangere...

Antonio Ciardullo ha detto...

Sono cosi belle le parole dello Zio

Io sono Antonio Ciardullo figlio da Francesco Ciardullo
I’ll Cantoniere

Salutami a tutti i cugini

Aciardullo@sympatico.ca